Che il Padel sia lo sport del momento è cosa risaputa. Probabilmente meno noto è invece il fatto che la Sicilia detenga uno dei primati. Negli ultimi anni, infatti, lo sport messicano si è affermato con crescente entusiasmo in questa regione, che oggi – con i suoi circa trecento campi – è sul secondo gradino del podio nazionale per numero di impianti.
Ulteriore conferma dell’interesse sempre crescente dell’isola per questo sport venuto da lontano è la nuova struttura realizzata a Mussomeli, in provincia di Caltanissetta.
Nel nisseno, l’offerta sportiva si è arricchita grazie alla nota lungimiranza e alla caparbietà dell’imprenditore mussomelese Michelangelo Geraci che, da sempre, ha saputo trasformare le proprie passioni in lavoro con uno sguardo sempre attento e pieno di orgoglio per la propria terra.
Nasce così – nella splendida cornice del castello chiaramontano di Mussomeli – il Normanna Padel. La struttura comprende due campi ITP panoramici di ultima generazione, spogliatoi e docce, club house, area barbecue e area ristoro con servizio di food and beverage e un apposito parcheggio. Al momento dell’apertura, il club metterà, inoltre, a disposizione attrezzatura di prova gratuita per i nuovi iscritti, nonché dei corsi specifici suddivisi in tre diverse fasce di livello, prenotabili attraverso l’app gratuita WanSport o il numero di segreteria dedicato, contattabile per qualsiasi informazione.
La presentazione del nuovo progetto è prevista in grande stile per il primo weekend di maggio. Si inizierà sabato 6 con l’inaugurazione dei campi, in occasione della quale sarà organizzato un torneo amatoriale doppio misto giallo che vedrà la partecipazione dei maestri spagnoli Eloy Giralt e Antonio Garzan, i quali – oltre a deliziare gli spettatori con la loro grazia e professionalità – saranno a disposizione del circolo per offrire mini lezioni gratuite a tutti coloro che vorranno usufruirne. I lavori si concluderanno poi domenica 7 con le finali di torneo e premiazione ed entrambe le giornate saranno allietate da dj set e dall’aperipranzo e show cooking curati da Graziano Catering.
C’è chi vuole che una cosa succeda, chi desidera che succeda e si adopera affinché succeda.
Dall’8 Maggio il club sarà ufficialmente aperto e i suoi campi prenotabili.
Customer Reviews
Thanks for submitting your comment!